Tuesday 8 August 2017

Uochi Toki Metaforex4


Le metafore Lyrics Non sopporto quando qualcuno usa a metafora della frittata a sproposito durante un mio discorso: quotper favore Napo non rigirare la frittata, ehquot. Cos Credi di poter usare male una metafora in mia presenza senza che io ti corregga Hai capito masculino. Se vuoi cuocere completamente a frittata la devi per forza girare girare. Senn ti trovi a mangiare un lato cotto e l039altro no. E non sai nemmeno che conviene girare questo nobile piatto pi volte quando vedi che non ben cotto. Cos039 Hai paura che girando a frittata questa e rompa perch hai messo poche uova e troppa farcitura Não permetterti di usare le metafore in malo modo con chi ne conosce il segreto. Sai bene che non la tua arguzia, bens il tono di rimprovero che usi nei miei confronti, a permetterti di zittirmi. Quindi almeno non ofendermi fingendoti acuto od acuta solo perch sfrutti i miei rari sensi di colpa. Noi chi siamo, noi chi siamo Siamo merda Siamo cibo Dei ravioli S No Siamo ravioli No Siamo la pasta che avanza quando premi il bicchiere sulla sfoglia ottenendo cos i ravioli e i ritagli di pasta che poi vengono rimpastati, matterellati e poi vengono di nuovo sfogliati. Premi il bicchiere e fai altri ravioli com a pasta de avanzo: comunque la vedi rimane semper uno scarto che prendi, reimpasti, ristendi e ritagli. Altri ravioli finch gli avanzi sono troppo pochi por fare anche solo un raviolo: allora a pasta che avanza la mangi cruda oppure la bi nella spazzatura. Io sono l nel tuo stomaco, indigeribile, perch non raviolabile, oppure fra gli scarti, degradabile. Mentre gli altri sono em pentola, allegri, incontreranno il sugo, lo stomaco, sono succhi gastrici che non mi digeriscono bene oppure gli avanzi delle precedenti cene. Paragoni, metafore: siamo vem degli atomi rotanti con attorno molécula che compongono gli elementi. S, siamo elementi: ferro, pietra, vetro, legno. Siamo bicchieri, posado, tavolo, tovaglia incomprensibile da sette milioni di parsec incomprensibile paragoni incomprensibile semper qulalcosa incomprensibile metafore incomprensibile fino a farti rendere conto che, quando metaforizzi, non fai altro che creare un universo parallelo, in cui potresti essere presente anche tu mentre punci Uma metafora. Come, non lo sapevi Letras de músicas de Uochi Toki Laze Biose (2006) Melhores músicas de Uochi Toki QuotLe metaforequot é uma música de Uochi Toki. É a faixa 3 do álbum Laze Biose que foi lançado em 2006. A duração desta música é 02: 43. Meta metafore Le metafore Lyrics Non sopporto quando qualcuno usa a metafora della frittata a sproposito durante un mio discorso: por favore Napo non Rigirare la frittata, eh. Cos Credi di poter usare male una metafora in mia presenza senza che io ti corregga Hai capito masculino. Se vuoi cuocere completamente a frittata la devi per forza girare, altrimenti ti trovi a mangiare un lato cotto e laltro no. E non sai nemmeno che conviene girare questo nobile piatto pi volte quando vedi che non ben cotto. Cos Hai paura che girando a frittata questa si rompa perch hai messo poche uova e troppa farcitura Não permetterti di usare le metafore em malo modo con chi ne conosce il segreto. Sai bene che non la tua arguzia, bens il tono di rimprovero che usi nei miei confronti, a permetterti di zittirmi, quindi almeno non ofendermi fingendoti acuto od acuta solo perch sfrutti i miei rari sensi di colpa Noi chi siamo, noi chi siamo Siamo merda Siamo cibo Dei ravioli S. No. Siamo ravioli Não Siamo la pasta che avanza quando premi il bicchiere sulla sfoglia ottenendo cos i ravioli ei ritagli di pasta che poi vengono rimpastati, matterellati e poi vengono di nuovo sfogliati. Premi il bicchiere e fai altri ravioli com a pasta de avanzo: comunque la vedi rimane semper uno scarto che prendi, reimpasti, ristendi e ritagli. Altri ravioli finch gli avanzi sono troppo pochi por fare anche solo un raviolo: allora a pasta che avanza la mangi cruda oppure la butti nella spazzatura. Io sono l nel tuo stomaco, indigeribile, perch non raviolabile, oppure fra gli scarti, degradabile. Mentre gli altri sono em pentola, allegri, incontreranno il sugo, lo stomaco, io solo succhi gastrici che non mi digeriscono bene oppure gli avanzi delle precedenti cene Paragoni, metafore: siamo vem degli atomi rotanti con attorno molécula che compongono gli elementi. S, siamo elementi: ferro, pietra, vetro, legno. Siamo bicchieri, posado, tavolo, tovaglia incomprensibile da sette milioni di parsec incomprensibile paragoni incomprensibile ci sar sempre qualcosa incomprensibile metafore, fino a farti rendere conto che, quando metaforizzi, non fai altro che creare un universo parallelo, in cui potresti essere presente anche tu Mentre pronunciam uma metafora. Come, non lo sapevi Dev Hynes Starchild Debut VeilHymn Projeto com novo hino de trilha

No comments:

Post a Comment